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Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.
Per poter beneficiare di un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Non è possibile restituire beni deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
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Buoni regalo
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Prodotti software scaricabili
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Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il reso, è necessario uno scontrino o una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
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Libro con evidenti segni di utilizzo
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CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, audiocassetta o disco in vinile che è stato aperto.
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Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
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Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo contact@veryfresh.it.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a contact@veryfresh.it e invia il tuo articolo a:
Via Sommacampagna 63 D/E, Verona 37137 (VR), Centro Agroalimentare, Italia
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per dartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e scoprirà del tuo reso.
Spedizione dei resi
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a:
Via Sommacampagna 63 D/E, Verona 37137 (VR), Centro Agroalimentare, Italia
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
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